Dal 27 al 29 agosto, prenderà il via il consueto appuntamento prestagionale dedicato al Memorial “Mario Tacca“: la 24° edizione, che si svolgerà interamente al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago, purtroppo sarà ancora a porte chiuse a causa delle limitazioni del covid.
L’edizione 2021 vedrà comunque in campo diverse squadre d’eccellenza provenienti dall’Italia tranne l’AS Monaco Handball. Il torneo maschile, composto da 4 squadre vedrà coinvolte Cassano Magnago HC, Monaco, ADS Pallamano Palazzolo e HC San Giorgio Molteno. Mentre per quanto riguarda la pallamano femminile si affronteranno: PF Cassano, GSD Spallanzani Casalgrande e la Pallamano Leno.
Il 27 agosto ci sarà la prima sfida che metterà in campo, proprio la formazione di Davide Kolec contro la formazione di Molteno degli ex Ilic e Marzocchini.
Il programma del sabato sarà molto fitto, con 7 sfide a partire dalle ore 10 fino alle 19, mentre la domenica mattina vedrà altre due gare maschili che concluderanno la manifestazione.
I due tornei saranno strutturati con un girone all’italiana senza semifinali e finali e dal quale verranno decretate le squadre vincitrici.
Scrivi un commento