Sabato le due squadre di Cassano saranno impegnate in trasferta, rispettivamente contro Fasano, per la terza giornata di ritorno della Serie A Gold Maschile, mentre le ragazze si sposteranno sul campo del Brixen.

Le dichiarazioni pre gara di Matteo Bellotti

Siamo fermi da quasi due mesi ed è stato un periodo di pausa molto lungo in cui ci siamo allenati bene, però non è mai facile mantenere il giusto atteggiamento, la giusta intensità in allenamento quando poi il sabato non c’è l’impegno della partita. Però devo dire che i ragazzi sono stati bravi, sono stati presenti e si sono allenati bene.

La partita di sabato è già una partita super importante per noi perché è a Fasano, un campo molto difficile in cui tutte le squadre hanno fatto fatica a vincere e noi dovremo essere bravi, dobbiamo prepararci come ci stiamo già facendo, prepararci al massimo delle nostre possibilità perché la partita non è per niente scontata.

Nonostante ci sia una differenza di punti tra noi e loro, secondo me in campo poi questa differenza non si vedrà. Dobbiamo prepararci a una partita punto a punto, una vera e propria battaglia perché se vogliamo vincere a Fasano servirà una prestazione importante e quindi sì, mi aspetto tanta concentrazione, tanta voglia di vincere per portare a casa i due punti.

Le dichiarazioni pre gara di Davide Kolec

Arriviamo da due sconfitte pesanti, l’umore di sicuro non è positivo come era prima, ma sappiamo che comunque è una cosa temporanea, come avevo già detto prima, sta tutto a noi, sta tutto nelle nostre teste, sappiamo che andare a Bressanone sarà difficilissimo, sappiamo che è un campo pesante, contro una squadra che non sta giocando la loro miglior pallamano in questo momento, ma come tutti sanno è una partita fondamentale se vogliamo mantenere un distacco di sei punti tra noi e loro. Quindi inutile negarlo, stiamo lavorando tanto, stiamo facendo il nostro massimo e daremo il 100% sabato per portare a casa la vittoria.

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi