Gli Amaranto guidati da Matteo Bellotti, ritornano in campo dopo la bella prestazione nel big match con il Conversano. Sabato, il Cassano si sposta sul campo dello Sparer Eppan. 

Ecco le parole di Matteo Bellotti: “Veniamo da una settimana di pausa dopo un tour de force con quattro partite intense in 12 giorni che abbiamo cercato di usare per recuperare le energie Adesso andiamo a Eppan, un campo che l’anno scorso non ci ha dato una bella soddisfazione, anzi. È un campo, io credo, che nasconda dell’insidia.

È un campo dove negli anni abbiamo sempre fatto fatica proprio a fare punti e non solo l’anno scorso. La dobbiamo affrontare con il massimo della concentrazione perché come possiamo vedere in questo campionato tutti i punti sono decisivi. Loro hanno qualità, da poco hanno cambiato allenatore e quindi credo che abbiano anche delle motivazioni più per vincere la partita. Noi quello che dobbiamo fare è semplicemente prepararci bene e arrivare a sabato con l’atteggiamento giusto, con la testa giusta ed entrare in campo con il coltello tra i denti per cercare di vincere una partita che non è per niente scontata.

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi