Sabato 23 novembre, al Pala Tacca arriva il Pressano; una squadra giovane, di qualità e con l’entusiasmo giusto per mettere in difficoltà gli Amaranto dopo un periodo di fatiche.

Ecco le parole di Matteo Bellotti: “Riguardo alla partita di sabato ormai sembrerò un disco rotto, ma tutte le partite sono difficili.

Pressano al di là dell’ultima partita che hanno perso in casa col Fasano, sta facendo un ottimo campionato, ha giocatori di qualità, durante l’estate ha acquistato giocatori giovani con entusiasmo e anche capaci di giocare, al di là del gruppo forte di Pressano da tempo.

Dobbiamo ritrovarci un attimo perché probabilmente dopo la pausa, anche dato da problemi fisici e vicissitudini che sono successe durante la settimana, ci ha tolto un po’ qualcosa. Dobbiamo solo ritrovarci, sia io che la squadra, che la società, cercare di metterci nelle migliori condizioni possibili per poter fare il massimo, ma sono sicuro che se ritroveremo un po’ di quell’energia sabato in casa riusciremo a vincere la partita.

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi