Sabato 17 maggio gli amaranto affronteranno la squadra di Conversano, nella gara 1 delle semifinali scudetto, ecco le dichiarazioni pre-gara di Matteo Bellotti: ” Noi abbiamo già giocato più volte contro di loro: due volte in campionato e una volta in Coppa. Sono state sempre partite molto intense, che si sono decise sempre nel finale, sia in casa nostra che da loro.
In casa abbiamo vinto di due gol, a casa loro abbiamo perso di uno, mentre in Coppa Italia abbiamo vinto di tre. Quindi, sicuramente, i dettagli faranno la differenza.
Quello che voglio dire è che Conversano è una squadra forte, forse una delle più forti, anche se si dice che non stia vivendo il miglior momento. Ma alla fine, nei play-off, questi giocatori esperti sicuramente verranno fuori.
Dalla nostra parte, però, vedo una squadra matura, come ho già detto altre volte. Una squadra che si sta allenando molto bene, molto concentrata, e vedo tanta voglia di centrare un obiettivo importante.
Quindi sì, ci metteremo sicuramente tanto impegno. Spero che il palazzetto sia strapieno e che il pubblico ci aiuti a dare quell’energia in più alla squadra, per centrare un obiettivo importante, che sarebbe già vincere gara 1. Poi penseremo alla prossima.
Scrivi un commento