Il calendario degli Amaranto guidati da Matteo Bellotti, prosegue ospitando la neo promossa Camerano. C’è pericolo di deconcentrarsi e volare sulle ali dell’entusiasmo?

Ecco le parole di Matteo Bellotti: “Veniamo da una bella vittoria infrasettimanale a Brixen e poi sabato ci aspetta già il Camerano. La partita di Brixen è stata una partita difficile, lo sapevamo, ma la vittoria è stata una bella soddisfazione perché era un campo che negli ultimi due anni non ha mai portato punti. Loro sono una squadra forte e c’è da fare complimenti ai ragazzi perché magari non è stata una bellissima partita dal punto di vista della qualità di gioco in attacco, non molto fluida, però dal punto di vista difensivo abbiamo rispettato i concetti che ci siamo dati e penso che poi si sia visto perché Bressanone aveva una media di 36-37 gol fatti in casa, li abbiamo tenuti a 26 e al cinquantesimo erano a 20.

Quindi questa è un’indicazione di quanto abbiano lavorato bene i ragazzi in campo. La partita di sabato sarà una partita molto complicata perché comunque Camerano, nonostante sia una neopromossa, si è rinforzata e tutte le partite che ha disputato se le è sempre giocate fino all’ultimo e noi dobbiamo essere bravi a mantenere i piedi per terra perché non sarà una partita facile ma anzi sarà una partita complicata e dobbiamo lavorare in questi due giorni per fare il massimo e cercare di portare a casa due punti.

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi