Sabato 8 marzo riprende la Serie A Gold dopo la splendida parentesi della Coppa Italia. Gli amaranto saranno di scena a Merano, dove affronteranno i Black Devils, una squadra che in casa ha dimostrato di essere quasi imbattibile.

Ecco le parole di Matteo Bellotti: “La partita di Merano è obiettivamente molto complicata perché se non sbaglio Merano negli ultimi due anni probabilmente ha pareggiato solo una volta, ossia l’ultima contro Bolzano in casa. Per il resto ha fatto solo vittorie, quindi questo ci fa capire un po’ che tipo di campo è Merano, che tipo di squadra sono loro in casa. Abbiamo preferito lasciare lunedì e martedì liberi per recuperare bene dalle fatiche della Coppa Italia, ma abbiamo tre giorni e in questi tre giorni cercheremo di prepararci al meglio, cercheremo di mettere a posto un po’ le situazioni che vedremo cosa farà Merano.
Sappiamo che hanno tanti giocatori forti, ottima individualità, ma soprattutto un ottimo gioco corale che hanno dimostrato anche a Riccione nonostante la partita persa ai rigori contro Siracusa.

È certamente anche una partita decisiva perché loro come noi sono una squadra che lotta per entrare nei play-off e credo che fare due punti a Merano potrebbe essere sicuramente un salto in avanti per raggiungere questo obiettivo.”

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi