Sabato sera le due squadre di Cassano saranno impegnate tra le mura amiche del Pala Tacca, rispettivamente contro il Conversano, serie di testa della classifica e l’Erice. Alle 16:00, la prima sfida vedrà i ragazzi affrontare la squadra pugliese, nella 9ª giornata della Serie A Gold, mentre alle 18:30 le ragazze sfideranno le Arpie per una sfida al vertice.
Le dichiarazioni pre gara di Matteo Bellotti
“Ovviamente la partita di domani sarà molto difficile. Loro sono, ora come ora, la squadra più in forma del campionato, non hanno mai perso e vantano la migliore difesa del campionato. Hanno tanti giocatori forti, giocatori di esperienza e quindi sarà difficile, soprattutto perché noi abbiamo giocato ieri a Sassari in trasferta. Oltre alla stanchezza della trasferta a livello logistico, anche la partita è stata molto intensa, una gara in cui abbiamo lasciato molte energie e che ci siamo giocati fino all’ultimo secondo. La cosa principale per domani sarà appunto recuperare energie, fare il massimo per avere benzina nel serbatoio. E poi spero che ci sarà tanto pubblico, tanto e rumoroso in modo da cercare di ridare un po’ di carica a questi ragazzi, perché secondo me con il clima giusto si possono ritrovare energie. Sicuramente saremo motivati perché vogliamo vincere in casa nostra, Sappiamo che non sarà facile, ma in un giorno facciamo il massimo per prepararci al meglio ed arrivare pronti per giocarci tutte le nostre carte e cercare di portare a casa i due punti.”
Le dichiarazioni pre gara di Davide Kolec
“È stata una settimana lunga, ci siamo ritrovati tutti insieme dopo la Nazionale abbiamo compresso tutto in questi quattro giorni. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra ostica, una squadra che gioca bene, l’ha dimostrato, ha vinto sei partite su sei, tutte vinte sempre senza problemi, anche le gare in Coppa.
Quindi mi aspetto sicuramente una partita difficile, ma sono anche fiducioso, se prepariamo bene la partita, facciamo le cose che dobbiamo fare, penso che comunque sabato possiamo vedere una bella partita e perché no anche vincerla.”
Scrivi un commento