Sabato sera le due squadre di Cassano Magnago saranno impegnate tra le mura amiche del PalaTacca, rispettivamente contro l’Alperia Black Devils e il Brixen Südtirol. Alle 18:30, la prima sfida vedrà i ragazzi affrontare il Merano, nella 6ª giornata della Serie A Gold, mentre alle 20:30 le ragazze sfideranno le campionesse in carica di Bressanone.
Le dichiarazioni pre gara di Matteo Bellotti
“Sabato sarà una partita tosta, Merano è una squadra forte che esprima una bella pallamano, come noi anche loro credo che lottano per entrare nelle prime quattro posizioni, quindi siamo consapevoli dell’importanza del match di sabato.
I ragazzi si stanno allenando molto bene, li vedo molto concentrati e anche appunto consapevoli dell’importanza della partita. Sarà una partita intensa, ma noi siamo convinti che esprimendo una pallamano ordinata con il giusto atteggiamento e anche spinti dal nostro pubblico siamo convinti di poter portare a casa i due punti.”
Le dichiarazioni pre gara di Davide Kolec
“Veniamo da una grande vittoria a Salerno, ma questo ora non deve darci modo di rilassarci. Anzi, secondo me quella di sabato sarà una partita tostissima e difficilissima, perché il Brixen gioca in una maniera tale che a noi sicuramente ci può dare fastidio. È una squadra che ha vinto tutto, è una squadra solida, l’ha fatto vedere anche qua al Memorial Tacca dove c’ha battuto.
Noi dobbiamo arrivare sabato pronte soprattutto mentalmente altrimenti sarà veramente dura. Dobbiamo arrivare al 100% e dare il massimo per portare a casa la vittoria.”
Scrivi un commento