Questa sera le due squadre di Cassano saranno impegnate tra le mura amiche del Pala Tacca, rispettivamente contro Rubiera, per la quarta giornata di ritorno della Serie A Gold Maschile, mentre le ragazze ospiteranno il Leno.

Le dichiarazioni pre gara di Matteo Bellotti

Sicuramente ci aspetta una bella partita. Rubiera è una squadra che ultimamente, già dagli ultimi risultati del 2024, ma anche l’ultima partita contro Conversano, ha giocato ottime partite, è una squadra solida, che ha un sistema di gioco che sicuramente mette in difficoltà molte squadre. Noi dobbiamo prepararci bene come tutte le partite, cercando di interpretare bene soprattutto il lato difensivo, cosa che magari nel girone d’andata contro di loro non ha funzionato molto bene.

E su questo ci prepariamo, cerchiamo di fare il massimo e portare i primi due punti a casa, soprattutto nel nostro campo, che è da un po’ che non ci giochiamo e non vediamo l’ora di ricominciare anche qua.

Le dichiarazioni pre gara di Davide Kolec

Ci aspetta una partita tutt’altro che semplice. Affrontiamo una squadra che fa della velocità e dell’aggressività le sue armi principali. Se le sottovalutiamo, rischiamo di trovarci in grande difficoltà. Per questo dovremo entrare in campo con la massima concentrazione e determinazione, perché sappiamo che è l’unico approccio possibile per disputare una buona gara.

Sono molto soddisfatto della mentalità mostrata negli ultimi 20 minuti della partita contro Bressanone. Ho visto una squadra diversa: affamata, determinata e pronta a lottare per la vittoria. Questo atteggiamento è quello che voglio rivedere sabato, perché con quella mentalità possiamo mettere in difficoltà chiunque e dire la nostra in questa stagione!

 

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi