La Pallamano Femminile Cassano Magnago annuncia l’ingresso nel proprio rooster, per la prossima stagione, delle giocatrici Nila Bertolino e Giulia Gozzi.
Entrambe cresciute nel Petrarca Arezzo e nelle ultime stagioni in forza alla Pallamano Conversano, vantano già parecchie presenze nelle varie Nazionali Giovanili e andranno ad arricchire la nostra giovane formazione con il loro talento.
Portiere classe 2000, Nila Bertolino, seppur giovanissima, sarà chiamata fin da subito a mettere in campo l’esperienza già acquisita per difendere i pali della formazione amaranto. Queste le sue prime parole: “Per me sta per iniziare un nuovo capitolo sportivo, cercherò di affrontarlo con il massimo impegno e con tutta la passione che nutro per la pallamano”
Ala sinistra e centrale i ruoli invece per Giulia Gozzi, classe 2002, grinta e tecnica, pronta per mettersi in gioco al più presto in questa nuova avventura: “Sono molto contenta di approdare nella Pallamano Cassano Cassano, società competitiva e bella realtà nel panorama italiano. Spero di dare il mio contributo per raggiungere i vari traguardi della prossima stagione, impegnandomi al massimo”
Benvenute Nila e Giulia!
Credit Photo: © Isabella Gandolfi – FIGH e Handball Polska
Scrivi un commento