Il Cassano Magnago Handball Club annuncia di aver inserito in rosa, il giocatore Ardian Iballi per la prossima stagione.

Centrale classe 1994, arrivato in Italia dal Kosovo a 8 anni ha scoperto nel nostro paese la pallamano fino a ottenere il doppio passaporto e ha esordito in azzurro nel 2016 (nella foto di Isabella Gandolfi in azione nel match Italia-Russia al PalaYamamay di Busto Arsizio lo scorso anno)
Nelle ultime 5 stagioni ha giocato con la Pallamano Conversano e ora è pronto a guidare la formazione amaranto in una nuova avventura.

Queste le sue prime parole: “Sono contento di entrare a far parte del Cassano Magnago, una società ambiziosa che ha fatto bene in questi anni e spero di dare una mano per la prossima stagione che si preannuncia molto difficile

Pronto ad accoglierlo anche Mister Kolec: “Ardian è un innesto azzeccato, arriva in una squadra che ha le caratteristiche per esaltare il suo gioco e viceversa, un giocatore con buona esperienza che esce da una ottima scuola avendo lavorato nelle ultime stagioni con Mister Tarafino. Ha ottime doti tecniche, tattiche e soprattutto organizzative. Sono molto contento che sia entrato a far parte della nostra rosa e con lui abbiamo fatto un grosso passo in avanti

Benvenuto Ardian!