Dopo la sosta dedicata agli impegni della Nazionale, torna in campo la Serie A1 Femminile: tra le mura amiche del Pala Tacca arriva la Securfox Ariosto Ferrara, quinta in classifica e con tre punti di ritardo rispetto alle Amaranto.
Le parole di Davide Kolec: “Sabato ci aspetta una partita fondamentale contro Ferrara, una squadra solida che ha dimostrato tutto il suo valore nel corso della stagione. Hanno un allenatore preparato e un gruppo che ha dato fi lo da torcere a tutte le squadre del campionato. Sono una squadra molto fi sica, stanno facendo un grande campionato e, come noi, stanno lottando per entrare nei playoff.
Questa è una sfida importantissima perché vincere signifi cherebbe avere il 95% di possibilità di entrare nei playoff, un traguardo che rappresenterebbe per noi un enorme successo e una grandissima soddisfazione. Abbiamo costruito questa opportunità con sacrifi cio, impegno e dedizione, affrontando ogni partita con determinazione.
Abbiamo sudato, lottato e lavorato duramente per arrivare fi no a qui, e siamo consapevoli dell’importanza di questa gara. Per questo sabato daremo tutto, lotteremo con le unghie e con i denti per consolidare il quarto posto e conquistare i playoff. Quello che ho sempre chiesto alle ragazze è di dare il massimo, perché quando lo facciamo siamo una squadra difficile da contrastare. Sono certo che sabato faremo una grande prestazione, con cuore, grinta e determinazione. Forza Cassano!”
Scrivi un commento