Ecco una breve guida per assistere alla nuova stagione di Pallamano in televisione, sul computer o sullo smartphone

Una delle domande più frequenti a cui rispondere è: “Dove posso guardare la Pallamano in questo periodo?” oppure: “Sono fuori casa, c’è un’app o un sito che trasmette la partita in diretta?
Abbiamo deciso di scrivere una breve guida, dove illustrare le più importanti soluzioni  per poter assistere alle partite di serie A1 Beretta (femminile e maschile) in streaming o in televisione.

Continuando nella lettura di questa guida, vi spiegheremo come assistere in diretta  e, rigorosamente in chiaro , tutte le partite di campionato delle massime serie nazionali.
Da questa stagione 2020/21 la Serie A Beretta approderà su Eleven Sports, con un percorso di 9 mesi, a partire da settembre fino a maggio. Il palinsesto ci darà la possibilità di assistere a 364 partite, play-off esclusi, dando la possibilità agli “amanti della Pallamano” di poter seguire la propria squadra garantendo una copertura totale per tutti gli incontri nazionali.

I club della Serie A Beretta, si prenderanno cura di riprendere in diretta gli incontri a partire dal 5 settembre, data d’inizio del campionato maschile e poi dal 12 settembre, con l’inizio delle partite delle squadre femminili.

LA PALLAMANO SU COMPUTER

Sarà possibile assistere ai match direttamente e gratuitamente sul sito elevensports.it, registrandosi tramite il form,  oppure utilizzando la registrazione veloce tramite Facebook o Google. Una volta eseguito l’accesso,  sarà possibile scegliere dal menu in alto a sinistra, l’area dedicata alla pallamano.

LA PALLAMANO SU SMARTPHONE

Se invece volete utilizzare il vostro smartphone, la piattaforma ELEVEN SPORTS, mette a disposizione l’app gratuita per Android e iOS, scaricabili sugli store delle due piattaforme. 

Google play - Eleven Sports App Store eleven sports

 

 

LA PALLAMANO SU SMART TV

Per tutti gli utenti che vogliono godersi la pallamano comodamente  seduti sul proprio divano possono scaricare dai rispettivi store l’applicazione.

Android TV ChromecastAmazon Fire TV

 

 

Tutti gli aggiornamenti della Pallamano Cassano Magnago li potrete trovare sui nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Adesso non vi rimane che godervi la Pallamano ovunque voi siate.