Ecco una breve guida per assistere alla nuova stagione di Pallamano in televisione, sul computer o sullo smartphone
Una delle domande più frequenti a cui rispondere è: “Dove posso guardare la Pallamano in questo periodo?” oppure: “Sono fuori casa, c’è un’app o un sito che trasmette la partita in diretta?”
Abbiamo deciso di scrivere una breve guida, dove illustrare le più importanti soluzioni per poter assistere alle partite di serie A1 (femminile e maschile) in streaming o in televisione.
Continuando nella lettura di questa guida, vi spiegheremo come assistere in diretta e, rigorosamente in chiaro , tutte le partite di campionato delle massime serie nazionali.
Da questa stagione 2023/24 la Serie A approderà su YouTube, con un percorso di 9 mesi, a partire da settembre fino a maggio. Il palinsesto ci darà la possibilità di assistere a tutte le partite, dando la possibilità agli “amanti della Pallamano” di poter seguire la propria squadra garantendo una copertura totale per tutti gli incontri nazionali.
I club della Serie A, si prenderanno cura di riprendere in diretta gli incontri a partire dal 9 settembre, data d’inizio del campionato maschile gold e le partite delle squadre femminili.
LA PALLAMANO SU COMPUTER
Sarà possibile assistere ai match direttamente e gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della Pallamano.
LA PALLAMANO SU SMARTPHONE
Se invece volete utilizzare il vostro smartphone, potrete scaricare l’app gratuita per Android e iOS, scaricabili sugli store delle due piattaforme.
LA PALLAMANO SU SMART TV
Per tutti gli utenti che vogliono godersi la pallamano comodamente seduti sul proprio divano possono scaricare dai rispettivi store l’applicazione.
Tutti gli aggiornamenti della Pallamano Cassano Magnago li potrete trovare sui nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e Telegram.
Adesso non vi rimane che godervi la Pallamano ovunque voi siate.
Scrivi un commento