Sabato sera le due squadre di Cassano Magnago saranno impegnate in due partite fondamentali. Al Pala Tacca, la formazione maschile affronterà il Brixen nella settima giornata di ritorno della Serie A Gold Maschile. Contemporaneamente, la squadra femminile sarà impegnata in trasferta contro il Cellini Padova.

Attualmente, nella Serie A Gold Maschile, il Cassano Magnago lotta per consolidare la propria posizione in classifica, mentre il Brixen si trova nelle zone alte, rendendo la sfida ancora più avvincente. Anche la formazione femminile cercherà punti preziosi per il proprio cammino nel campionato.

Le dichiarazioni pre gara di Mattia Dorio

Ritengo Brixen una delle squadre più complete del campionato, anche se la classifica non gli dà giustizia. Comunque ci siamo preparati bene durante la settimana e dopo la sconfitta di Merano siamo ancora più carichi. Dobbiamo continuare a dimostrare quello che abbiamo dimostrato con la vittoria della Coppa Italia.

Abbiamo dimostrato di essere una delle squadre più agguerrite del campionato e dopo la sconfitta lo saremo ancora di più da qui alla fine della regular season.

Le dichiarazioni pre gara di Sofia Ghirardi

Affrontiamo Cellini Padova a casa loro però ed è sempre difficile giocare lì, almeno parlo per il mio passato personale. Quindi non dobbiamo sottovalutare la squadra, nonostante magari siamo un po’ più in alto in classifica.

È una squadra giovane, come noi, e dobbiamo cercare di prepararla bene adesso, questa settimana. Lasciarci alle spalle la bella vittoria di Ferrara di sabato scorso e pensare al futuro.”

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi