Cassano conferma il suo stato di forma eccezionale nella Serie A1 Gold con un’ampia vittoria contro il Camerano nella ottava giornata di campionato. Al Pala Tacca, i lombardi dimostrano di meritare il secondo posto nella regular season, grazie al risultato schiacciante di 34-18 (p.t. 16-7), portando a casa due punti preziosi per consolidare il distacco dal terzo posto, occupato congiuntamente da Teamnetwork Albatro e Raimond Sassari.

La squadra di Matteo Bellotti si impone sin dalle battute iniziali, mantenendo un ritmo costante e deciso. Il primo tempo termina con un vantaggio di 9 reti sul 16-7, lasciando poche speranze agli avversari. Tra i protagonisti spicca il terzino Federico Mazza, autore di sette reti, il più prolifico in campo, che contribuisce a costruire il netto vantaggio amaranto, raggiungendo il parziale di 14-6 già al 24’.

cassano camerano a1m 2024

Al 45’, il tabellone segna 25-11 a favore di Cassano Magnago, ormai in pieno controllo della partita, tanto da sembrare guidato con il pilota automatico. Gli amaranto conquistano così la settima vittoria in otto gare, mantenendo alta la pressione sulle avversarie e preparandosi alla sfida del 31 ottobre contro Raimond Sassari.

#CassanoAu #BornAmaranth #orgogliocassanese #SerieAGold 

Scarica la cronaca della gara

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi