I ragazzi di Matteo Bellotti hanno vinto in trasferta contro Carpi per 33-25, nel primo dei tre recuperi necessari per completare la 13ª giornata di Serie A Gold.
Il successo non solo garantisce agli amaranto il sesto posto alle Finals di Coppa Italia, ma permette loro di accorciare le distanze rispetto al duo formato da Conversano e Bolzano. Lombardi a 18 punti, a -1 dal quarto posto.
La partita è stata dominata da Cassano Magnago, che ha preso subito il controllo del match. I lombardi hanno messo la freccia con un break di 4-0 nel primo tempo, che ha portato il risultato sul 8-4. Moretti e Bassanese hanno poi contribuito a allargare il divario, portando la squadra sul 17-10 al 24′.
Al riposo, il risultato era di 20-14 in favore degli ospiti. Nella ripresa, Cassano Magnago ha continuato a macinare gioco, portandosi sul 30-18 a metà del secondo tempo. Negli ultimi minuti, i lombardi si sono limitati a gestire il vantaggio, conquistando due punti di grande importanza nella rincorsa al podio.
Cassano Magnago tornerà in campo il prossimo 27 gennaio, quando affronterà il Rubiera. La gara, originariamente prevista per sabato prossimo, contro la Teamnetwork Albatro, è stata rinviata al 7 febbraio.
Scrivi un commento