La prima partita casalinga del 2025 ha visto le ragazze di Cassano Magnago aggiudicarsi una convincente vittoria contro le Lions Sassari, imponendosi con un netto 32-24. La partita, disputata tra le mura amiche del PalaTacca, ha visto le padrone di casa dominare il primo tempo, chiudendo con un rassicurante 18-8. Tuttavia, le Amaranto hanno inizialmente subito un avvio aggressivo delle sarde, che nelle prime battute hanno dato filo da torcere alla squadra lombarda.

Nella ripresa, le ragazze guidate da coach Davide Kolec hanno dimostrato grande solidità in tutte le fasi di gioco, mantenendo un’imbattibilità che perdura dal 30 novembre scorso. Le prestazioni di Sofia Ghilardi, autrice di 6 reti, e Bianca Barbosu, con 7 marcature, sono state determinanti nel consolidare il successo amaranto contro la formazione sarda, trascinata dalla brava Colac Alexandra Ionela, protagonista in positivo con le sue 9 reti.

Con questa vittoria, il Cassano Magnago rafforza la propria posizione nelle zone alte della classifica della Serie A1 Femminile 2024/25, confermandosi come una delle squadre più in forma del campionato.

Appuntamento a sabato prossimo in trasferta a Pontinia per il primo big match dell’anno. 

#CassanoAu #BornAmaranth #orgogliocassanese #SerieA

Scarica la cronaca della gara

Leggi anche

Seguici su

Partner

Parlano di noi