Il Cassano Magnago Handball Club annuncia di aver perfezionato l’ingaggio per la stagione 2024/25 con il giocatore Giorgio Adamo.
Giorgio Adamo è il volto nuovo in casa Cassano Magnago HC. Ala destra classe 2004, Giorgio Adamo, appena ritornato dalla Nazionale agli Europei U20 di pallamano in Slovenia, è già al lavoro a Cassano Magnago. Proveniente dalla promozione in serie A GOLD con il Camerano in cui ha militato nella stagione 2023/2024, il mancino siciliano durante l’ultima YOUTH LEAGUE UNDER 20 nazionale ha portato a casa ben due riconoscimenti: migliore ala destra e top scorer del torneo.
Il Presidente Corrado Colombo esprime compiacimento per l’importante pedina fornita alla squadra: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Giorgio nella nostra squadra. È un giovane talento con un futuro promettente nel mondo della pallamano italiana. Siamo convinti che rappresenti un contributo significativo e prezioso per il nostro team, e non vediamo l’ora di vedere i suoi progressi e i risultati che riuscirà a ottenere insieme a noi.”
Prima dichiarazione di Giorgio: “Mi aspetto un bel campionato perché vedo la squadra molto competitiva. Spero di dare il mio contributo e fare del mio meglio, ma ho fiducia nei miei compagni e nel coach. Speriamo di fare una buona annata.”
Le prime impressioni di Coach Bellotti su Giorgio: “È un ragazzo giovane alla sua prima esperienza nella massima serie. Viene da un campionato Silver in cui ha fatto molto bene. Sebbene gli manchi l’esperienza in questa categoria, è un bravo ragazzo e si allena con impegno. Con l’atteggiamento giusto, potrà crescere ulteriormente grazie al suo grande potenziale e contribuire positivamente alla nostra squadra.”
Scrivi un commento