Il Cassano Magnago Handball Club annuncia con enorme rammarico di dover interrompere la propria collaborazione con l’atleta Giacomo Savini.
All’inizio della nostra avventura insieme era negli accordi che se fosse arrivata una chiamata dall’estero avremmo lasciato Giacomo libero di percorrere la sua strada.
Ora che, purtroppo per noi ma per fortuna di Giacomo e della Nazionale Italiana, questa chiamata da parte di un club militante in uno dei maggiori campionati europei di pallamano è giunta, intendiamo tener fede agli impegni presi, seppur a malincuore.
Giacomo Savini, Jack per tutti noi, fin dal primo istante in cui ha messo piede a Cassano è entrato indissolubilmente nelle dinamiche di gruppo della squadra, negli schemi di gioco di mister Kolec e nel cuore di tutti i tifosi; anche se è stato con noi solo pochi mesi è già difficilissimo salutarlo e vederlo andar via.
Queste le sue parole di commiato: “Quella di andare via da Cassano è una scelta molto difficile e sofferta per me: dal primo momento in cui sono arrivato a fine luglio, mi son sentito accolto dal primo all’ultimo membro di questa bellissima famiglia, ed è stato come non essere mai andato via da casa.
Me ne vado con il rammarico di non aver avuto la possibilità di portare a termine la grande stagione che stavamo facendo, sicuro del nostro grande potenziale.
Ora per me inizierà una nuova avventura lontano da qui, ma un pezzo di cuore sarà per sempre amaranto”
Ovviamente facciamo a Giacomo un grosso “in bocca al lupo” per questa nuova fase della sua carriera, siamo sicuri che anche nella sua nuova società saprà farsi apprezzare per le sue doti umane e tecnico-tattiche.
Arrivederci Jack!
Ciao Giacomo, ci mancherai!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo ??????