Serata di grande pallamano per Cassano, con entrambe le squadre pronte a scendere in campo in due sfide importanti. Al Pala Tacca, la formazione maschile ospiterà il Publiesse Chiaravalle, in un match fondamentale per consolidare la propria posizione in classifica. Le ragazze, invece, saranno impegnate in una trasferta insidiosa a Erice, dove le attende un vero e proprio big match che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni stagionali.
Le dichiarazioni pre gara di Nila Bertolino
“Sabato scorso siamo state brave a portare a casa un risultato che comunque non è mai scontato. Adesso cercheremo di prepararci al meglio questa settimana per la prossima partita a Erice, che come ci si può aspettare sarà una vera e propria battaglia. Ci impegneremo per dare il massimo e portare a casa il miglior risultato possibile.”
Le dichiarazioni pre gara di Alessio Moretti
“Sabato arriva un’altra partita in casa contro un avversario che sta giocando bene, ha appena vinto contro Fasano in casa, una squadra molto solida che anche all’andata ci ha procurato più di una difficoltà, quindi sarà una partita tosta, impegnativa, dovremo affrontarla come abbiamo affrontato la partita di sabato con Rubiera. In casa non possiamo permetterci di fare passi falsi, quindi cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e prepararci al meglio.”
Scrivi un commento